loading

Strutture selezionate:

Rifugi delle Dolomiti

Rifugio Agostini

Rifugio Agostini

Il Rifugio Agostini è una struttura situata nelle meravigliose Dolomiti di Brenta, nella regione del Trentino. Questo rifugio rappresenta un importante punto di riferimento per gli amanti della montagna e del trekking, offrendo un luogo accogliente e confortevole dove trascorrere momenti di relax e godere della bellezza circostante.

Rifugio Re Alberto 1°

Rifugio Re Alberto 1°

Il rifugio Re Alberto 1° a 2621 m., situato nel cuore del gruppo del Catinaccio in val di Fassa, è un luogo di grande valore e significato per gli amanti della montagna. Immerso nelle meravigliose Dolomiti, rappresenta una tappa fondamentale per chi si avventura lungo il sentiero di Catinaccio.

Rifugio Lagazuoi

Rifugio Lagazuoi

Il Rifugio Lagazuoi regna maestoso sulla cima del Monte Lagazuoi, al di sopra del Passo Falzarego, in una posizione geografica perfetta a metà strada tra Cortina d'Ampezzo e la Val Badia. Con la sua altitudine di 2752 metri, è sia il rifugio più elevato che il più spazioso a Cortina d'Ampezzo, e può vantare la terrazza più panoramica di tutte le Dolomiti. Da lì, si può ammirare un vero e proprio oceano di vette, che abbraccia dalla grandiosa Cunturìnes alle maestose Cime di Fànes, dalle imponenti Tofane alle maestose Odle, fino alla luminosa Marmolada.

Rifugio Contrin

Rifugio Contrin

(Canazei - Dolomiti) Il Rifugio Contrin si trova in cima all’omonima “Val Contrin”, a Canazei in Val di Fassa ai piedi del Gruppo della Marmolada, con diverse vette di oltre 3.000 metri che spiccano al suo cospetto, tra queste il Gran Vernel, Piccolo Vernel, Cima Ombretta, Sasso Vernale e Cima Uomo!

OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa